Tutti gli AGENTI / MEDIATORI / 106
Recentemente è stato approvato in via definitiva il correttivo al D.Lgs 141/2010. E’ consigliabile cliccare sul seguente link per consultare tutte le domande giunte all’organismo con relative risposte. http://www.organismo-am.it/faq/default.aspx
Dopo aver letto attentamente si evincerà quanto sia importante ottenere da una 106,107 o banca il mandato, in modo tale da consentirvi di rimanere agenti con tutti i vantaggi che ne conseguono; invece chi avrà mandato da un agente o mediatore creditizio sarà un collaboratore e non un agente ed avrà dei limiti operativi, come ad esempio il divieto assoluto di avvalersi di altri collaboratori e l’impossibilità di ottenere altri mandati, mentre l’agente potrà avvalersi di ulteriori due mandati su prodotti diversi, nonchè di collaboratori.
Aderire al nostro progetto oggi rappresenta una vera opportunità! Si tratta di monomandato ma tutt’altro che di mono prodotto! Imonomandatari Fin Solution avranno accesso alla nuova piattaforma che prevede l’utilizzo non soltanto dei prodotti Cqs e delega con almeno 4 istituti, ma anche di Fidejussioni e Cauzioni, assicurazioni su tutti i rami, comprese 6 compagnie RC auto, a brevissimo leasing e prestiti personali. Inoltre il progetto prevede la nascita dei Fin Solution point con utilizzo del marchio e pubblicità coordinata a livello nazionale, con fornitura di richieste giornaliere di finanziamento e non dei soliti data base super sfruttati. L’adesione significherà far parte di una azienda che coordinerà tutti i propri agenti nei vari adempimenti normativi, compresa la formazione e le polizze RC professionali, avendo costituito una sezione a questo dedicata; inoltre ogni sei mesi ci sarà una convention con tutti voi per fare il punto della situazione e cercare di migliorare sempre di più avvalendoci della vostre idee e consigli, nonché la premiazione dei contest che ci saranno ogni semestre.
Rimane invariata l’intenzione di iscrivere Fin Solution al nuovo albo 106.